GOLF CLUB BOLOGNA

Regolamento per l’accesso dei cani: museruola

TORNA ALLE NEWS →

Gentili Soci,

di seguito Vi inviamo il nuovo “Regolamento per l’accesso dei cani” nel quale è stato introdotto l’obbligo dell’uso della museruola per i cani che si trovano all’interno del Club.

Cordiali Saluti

La Segreteria

 

Regolamento per l’accesso dei cani

 

I Soci proprietari di cani possono portarli al Club rispettando il seguente Regolamento:

  • Il Socio è responsabile del comportamento del cane che non deve arrecare disturbo o danni a persone o a cose, gestendone anche le attività funzionali;
  • I cani vanno tenuti al guinzaglio e con la museruola, non è pertanto mai consentito lasciarli liberi;
  • I cani possono, sempre al guinzaglio e con la museruola, circolare nei parcheggi, nei terrazzi, nel pitching green e sul fronte campo pratica mentre non possono essere portati sul putting green, in piscina, all’interno della Club House e sul percorso (*).
  • I Soci che accedono alle zone interdette ai cani o che intendono praticare devono “parcheggiare” i loro cani nelle aree appositamente predisposte e opportunamente attrezzate.

(*) Deroga: previo accordo con la Direzione, i cani di piccola taglia, sempre al guinzaglio e con la museruola, possono stare sul car senza scendere.

 

N.B. Il Regolamento in vigore potrà essere soggetto a revisione o revoca da parte del Consiglio Direttivo in funzione dei comportamenti rilevati.

Iscriviti alla newsletter
Socio: