Reciprocità: nuovi accordi con i Circoli di Biella, Margara, La Pinetina e Rapallo

Gentili Soci,

dopo avervi informato lo scorso 25 Giugno della ripresa delle reciprocità con i Circoli di Modena, Padova e Argentario e della possibilità di frequentare gratuitamente il Monte Cimone Golf, abbiamo il piacere di comunicarvi la sottoscrizione di quattro nuovi accordi con altrettanti Circoli prestigiosi quali Biella, Margara, La Pinetina e Rapallo.

Il Circolo si è mosso in questa direzione con lo scopo di dare un piccolo benefit ai Soci Effettivi, infatti le nuove convenzioni sono tutte riservate ai giocatori che non stanno usufruendo di una tariffa promozionale.

Di seguito riassumiamo le caratteristiche dei quattro accordi:

1. Golf Club La Pinetina: 5 (cinque) greenfee gratuiti annui fruibili tutti i giorni (compreso weekend);
  2. Golf Club Biella: 3 (tre) greenfee gratuiti annui fruibili nei giorni feriali;
  3. Golf club Margara: 3 (tre) greenfee gratuiti annui fruibili nei giorni feriali, eventuali green fee successivi saranno ridotti al 50%;
  4. Golf Club Rapallo: 5 (cinque) greenfee ridotti al 50%, fruibili tutti i giorni (compreso weekend);

Per poter usufruire dell’accordo con il Circolo della Pinetina è necessaria la presentazione di un voucher che potrete ritirare in Segreteria, mentre per gli altri tre Circoli è solo necessaria una prenotazione telefonica, sempre ad opera della Segreteria.

Siamo certi del positivo riscontro di queste iniziative, motivo per cui il Club continuerà ad impegnarsi cercando di aumentare il numero di questi accordi a favore dei propri Soci.

Con i più cordiali saluti,

La Direzione