Quote Associative

La Quota Sociale include l’accesso alla clubhouse, agli spogliatoi, al campo pratica e al campo di gioco.

Il pagamento della quota annuale potrà essere effettuato in due rate: 31/1 e 30/6.

Soci Ordinari(**)

Soci Straordinari(**)

Soci Under 31-40 Anni Ordinari

Soci Under 31-40 Anni Straordinari

Soci Under 26-30 Anni

Soci Under 19-25 Anni

Soci Under 15-18 Anni

Soci 2° Circolo

Soci Under 7-14 Anni

Soci Under 0-6 Anni

Soci Frequentatori

Frequentatori Coniugi/Genitori

A tutte le quote indicate va sempre aggiunto il costo della tessera FIG.

(**) Secondo quanto previsto dall’articolo 7 dello Statuto del Golf Club Bologna, i soci ordinari sono i titolari di almeno due azioni della Green SpA. Viceversa, sempre a norma del medesimo articolo, è socio straordinario colui che non è titolare di almeno due azioni della società Green SpA.

Quote Accessorie

Armadietto
(da 6/40 anni incluso)

Carrello Elettrico

Deposito Carrelli a mano e sacche
(da 6/40 anni incluso)

Gratuita

Piscina per Soci Ordinari, Under e Frequentatori

Piscina per Soci Straordinari

Soci Benemeriti

I Soci che vorranno acquisire lo status di Benemeriti possono, anche nel corrente anno, pagare anticipatamente 3/5 anni di quota sociale 2024, alle condizioni di cui sopra, fruendo dei benefit già definiti per il 2023 dal Consiglio.

Quota Famiglia

Rispetto alla somma delle quote come sopra specificate:

• sconto del 10% per nuclei familiari composti da genitori soci ordinari o straordinari e due o più figli conviventi;
  • sconto del 5% per nuclei familiari composti da genitori soci ordinari o straordinari
    e un figlio convivente
QUOTE ASSOCIATIVE

Nuovi soci da altri circoli

Accesso per 2 anni alle condizioni del socio ordinario; dal terzo anno il nuovo socio per mantenere lo status di socio ordinario dovrà acquistare almeno 2 azioni Green o potrà continuare come socio straordinario.

Abbonati Feriali

Abbonamento Annuo

Oltre al gioco sul campo ed alla frequenza nei giorni feriali della Club – House prevede:

Iscrizione alle gare

durante i giorni feriali, pagando solo la quota gara

Frequenza infrasettimanale della piscina

durante la stagione di apertura

Deposito gratuito del carrello a mano

o, pagando la quota prevista per i soci ordinari e straordinari, del carrello elettrico

Chiave magnetica

dietro deposito della cauzione, per l’apertura del cancello di ingresso;

Accesso allo spogliatoio ospiti

con utilizzo non esclusivo e giornaliero dell’armadietto.

Possibilità di accedere Sabato, Domenica e Festivi al club

solo se iscritto alla gara pagando il green fee e la relativa quota gara.

Il pagamento dell’abbonamento potrà essere effettuato in due rate: 31/1 e 30/6.

QUOTE ASSOCIATIVE

Avvicinamento al gioco del Golf per i neofiti

Trimestrale

Consente l’accesso al Club tutti i giorni e include 10 lezioni individuali con i maestri del Circolo della durata di 60 minuti. Tali proposte sono riservate ai tesserati FIG – è comunque possibile richiedere la tessera federale al primo accesso al Club. Costo tessera FIG annuale € 10;

Successivamente al trimestre e per il primo anno di iscrizione e fino a che il neofita non ha la possibilità di accedere al campo di gioco autorizzato dal maestro: pagamento del pro-rata della quota da Socio Frequentatore;

Dall’anno successivo, applicazione delle condizioni del socio ordinario;

Dal secondo anno successivo, applicazione delle condizioni del socio straordinario, a meno che non vengano acquistate le azioni Green.

QUOTE ASSOCIATIVE

(*) A tutte le quote indicate va sempre aggiunto il costo della tessera FIG.

QUOTE ASSOCIATIVE

Sei interessato a diventare socio?

Compila il modulo di contatto per essere ricontattato