Novità dell’estate al Golf Club Bologna

Cari Soci,

con la vostra sentita partecipazione si sono conclusi con successo i festeggiamenti del 60° Anniversario del Club: gara del 60°, Pro-Am, gita a Castelfalfi.

La presenza di Autorità pubbliche e sportive ai massimi livelli nazionali e cittadini è stata numerosa e prestigiosa: il Presidente Federale Franco Chimenti, il vice presidente Antonio Bozzi, molti Consiglieri della FIG, il Prefetto e il Questore di Bologna, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, il Direttore Generale di Confindustria Emilia, il Sindaco uscente del nostro Comune insieme al Sindaco nuovo eletto.

Questa presenza ha dato prova dell’importanza della nostra realtà sportiva che tutti voi, come Soci del Golf Club Bologna, state valorizzando. Un sentito ringraziamento a coloro che a qualsiasi titolo hanno collaborato per la migliore riuscita di questi eventi…. stiamo già pensando a qualcosa per il 70°.

Lavori sul campo: in accordo con la Green Spa si è deciso di realizzare il cantiere per il restyling dei green delle Buche 1 e 17 (nuove erbe, nuovi bunker e nuova irrigazione) che rappresenta la continuità del miglioramento sul percorso e che segue quello realizzato sui fairway con la conversione degli stessi in bermuda. Tutto questo in linea con la nostra strategia che vede come obiettivo primario: “golf first”! Durante il periodo di chiusura dei due green, previsto dall’8 Luglio alla fine di agosto, si giocherà su due green provvisori in bermuda.

Novità dell’estate: saremo sempre aperti! Le gare proseguiranno anche tutto il mese di agosto e giovedì 15 si terrà per la prima volta la “ Louisiana di Ferragosto”.

Il ristorante e la piscina resteranno aperti tutti i giorni, dal martedì alla domenica Ferragosto compreso, convinti di dare un servizio utile ai Soci. Vi ricordiamo che sarà comunque necessaria la prenotazione per la cena entro le ore 19.00.

Con gli auguri di buone vacanze, un cordiale saluto

Filippo Sassoli de Bianchi