Notizie dal Consiglio

Carissimi Soci Ordinari,

vorremmo innanzitutto porre l’attenzione su un aspetto fondamentale che caratterizza l’essere Soci del Golf Club Bologna che è quello di avere la possibilità di divenire comproprietari del campo e delle strutture presso le quali vengono svolte le attività sportive e sociali della nostra Comunità di Amici appassionati di Golf.

Il Golf Club Bologna intende continuare a promuovere questa sua peculiarità ritenendola una tra le principali che lo caratterizzano in positivo e che rendono ancora più concreto considerare  il Golf Club la “nostra seconda Casa”.

Alcuni anni orsono (gennaio 2015) Golf e Green si sono accordate per avere, da una parte, una significativa riduzione del canone di affitto (40 mila euro all’anno per tre anni) e dall’altra agevolazioni per i Soci Ordinari, loro Famigliari e loro Ospiti.

Nonostante il canone di affitto sia ora tornato ai valori originari, non è venuto meno l’obiettivo del Golf Club Bologna di portare tutti i Soci ad essere comproprietari delle strutture della Green S.p.A..

Siamo pertanto lieti di confermare anche per l’anno 2019 alcune agevolazioni per i Soci Ordinari del Golf Club Bologna:

1. il Socio Ordinario over 40 pagherà € 1.120,00 in meno rispetto alla quota sociale base;
  2. il Socio Ordinario over 30 pagherà € 300,00 in meno rispetto alla quota sociale base;
  3. il Coniuge del Socio Ordinario (che non è e non è mai stato Socio del G.C. Bologna) potrà diventare Abbonato frequentatore a titolo gratuito per un anno pagando solamente la quota per il tesseramento FIG; dal secondo anno, se vorrà rinnovare l’associazione, lo farà alle quote standard in vigore;
  4. ad ogni Socio Ordinario, o Socio frequentatore titolare di almeno due azioni Green, verrà dato un tagliando per cinque inviti piscina gratuiti da utilizzare nei giorni feriali, con esclusione del sabato.

Il Socio Green non Socio dell’Associazione Sportiva Golf Club Bologna non potrà ricevere nessuna agevolazione e pertanto l’accesso al Club potrà avvenire solo come disposto dallo Statuto Sociale e dal Regolamento del Club.

Cordiali saluti,

per il Consiglio Direttivo