Meno di 24 ore alla riapertura

Gentilissimi Soci,

come vi ha anticipato il nostro Presidente ieri sera, ormai ci siamo!
Fra meno di 24 ore potrete tornare a posizionare la palla sul tee ed a calpestare i fairway del nostro percorso. Un momento che sembrava ancora lontano e che invece si è materializzato forse anche un pò inaspettatamente, ma che non ci ha colto impreparati.

Venerdì mattina tutto lo Staff del Golf Club Bologna sarà pronto ad attendervi cercando di rendere quanto più fluide possibili le procedure del vostro rientro al Club. La teoria l’abbiamo studiata, ma la pratica è sempre un pò diversa…

Volendo sintetizzare il vostro percorso: all’arrivo ci sarà la verifica del possesso dell’autocertificazione, il controllo della T°… quindi potrete accedere “una tantum” allo spogliatoio per il solo recupero di indumenti e scarpe da golf per poi varcare la porta del Caddy Master che avrà già preparato la vostra sacca.
Ricordate che è obbligatorio prenotare la partenza, questo ci aiuterà a velocizzare le operazioni riducendo la possibilità che si crei attesa all’ingresso, un pò come in occasioni delle gare quando la successione delle partenze determina un arrivo ridotto, ma costante, del numero di giocatori.

A questo link potete trovare:

• il modulo dell’autocertificazione che potrete inviarci via mail, consegnare o compilare direttamente al vostro arrivo al Club;
  • un breve tutorial su come prenotare la vostra partenza on-line tramite Bookingolf;
  • il Regolamento del Golf Club Bologna al tempo del Covid-19.

Un cordiale saluto e finalmente potremo nuovamente augurarvi “buon gioco!”.

Lo Staff del Golf Club Bologna