Lettera ai Soci

stiamo attraversando un lungo periodo di assenza forzata da quasi tutte le attività che giornalmente eravamo abituati a condurre tra le quali anche il gioco del golf.
Purtroppo dopo aver avuto qualche speranza di poter aprire, quantomeno il percorso di gioco, il DPCM del 26 Aprile ha previsto che ciò non potrà avvenire prima di Lunedì 18 Maggio. Siamo a conoscenza delle continue pressioni che il Presidente della Federazione Italiana Golf Franco Chimenti sta esercitando nei confronti delle Istituzioni affinché tale termine possa essere anticipato. Sarà mia premura informarvi tempestivamente su ogni nuova opportunità.
Sono consapevole di quanto possa essere il desiderio di ciascuno di voi di tornare a giocare sul percorso, ma quando questo avverrà dovremo rispettare una serie di norme di comportamento che riducano il più possibile i rischi di contagio da COVID-19 di tutti i presenti, Soci e Collaboratori.
Ricordiamoci che questo coronavirus è potenzialmente letale ed è imperativo fare tutto il necessario al fine di evitare che il nostro Club diventi fonte di contagio.
Per questo motivo prima della riapertura riceverete un documento contenente le NORME CHE REGOLAMENTANO L’ACCESSO AL CLUB. Come avrete modo di vedere sono tante, ma saremo tutti obbligati a rispettarle. Il Personale sarà a vostra disposizione per renderle meno “fastidiose” possibile, obiettivo che si riuscirà ad ottenere anche e soprattutto grazie alla vostra collaborazione.

Un cordiale saluto,