Il Consiglio Direttivo informa

Gentilissimi Green spa, Soci, Dipendenti, Professionisti del Golf Club Bologna, Gestione ristorante bar, Gestione Pro-shop,

l’impatto del COVID-19 coinvolge tutti gli aspetti della vita del nostro Club.
E’ una sfida improvvisa ed epocale che va affrontata con decisioni non facili ma obbligate.
Lavoreremo con un piano economico che parte dalla gestione dell’emergenza individuando le aree dove intervenire, gli obbiettivi e le attività da svolgere, difendendo sempre i servizi che il Club offre ai Soci.
Saremo tutti coinvolti: la proprietà Green, che sarà la prima con cui dialogheremo, Soci, Dipendenti, Professionisti, la Gestione ristorante bar, il Pro-shop e gli Sponsor.
L’obbiettivo da raggiungere: il Golf Club Bologna sarà sempre un Club vivo, importante e forte della Sua tradizione dal 1959.
E’ un lavoro impegnativo che il Consiglio Direttivo del Golf Club Bologna affronterà con professionalità e passione.
Vi anticipiamo che, date le circostanze, molto probabilmente non sarà possibile tenere l’Assemblea dei Soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2019 e del bilancio preventivo 2020 entro il 30 aprile, come previsto dallo Statuto del nostro Club. Non appena la situazione sarà tornata alla normalità, riceverete l’avviso di convocazione nei termini statutari.

Vi terremo informati,

Per il Consiglio Direttivo