GOLF CLUB BOLOGNA

DCPM del 24 ottobre 2020

TORNA ALLE NEWS →

Gentili Soci,

in ottemperanza a quanto disposto dal DCPM del 24 ottobre 2020 contenente le nuove misure urgenti ai fini del contenimento della diffusione del virus Covid-19 in vigore da Lunedì 26 ottobre fino al prossimo Martedì 24 Novembre, ed in particolare secondo quanto disposto “dall’Art. 1, comma 9, punto ee” che vieta le attività di ristorazione dopo le ore 18.00 e fino alle ore 5.00 del giorno successivo,

Vi informiamo che

il bar ed il ristorante del Club rispetteranno il termine di chiusura delle ore 18.00 a partire da oggi Martedì 27 Ottobre 2020 fino a Martedì 24 Novembre compreso.
Eventuali deroghe che auspichiamo possano essere introdotte a livello Nazionale o Regionale, vi saranno tempestivamente comunicate.
Approfittiamo dell’occasione per comunicarvi che la Federazione Italiana Golf con Circolare pubblicata il 26 Ottobre, ha precisato che tutte le gare di Circolo valide per l’handicap sono considerate “competizioni di rilevanza nazionale” e quindi rientrano tra le attività consentite dall’ultimo DCPM. Ovviamente le gare si dovranno continuare a svolgere nel rispetto del Protocollo e delle Linee guida emanati dalla Federazione Italiana Golf e del Regolamento del Golf Club Bologna al tempo del Covid.
Restando a disposizione e ricordando l’obbligo di utilizzo della mascherina in tutti i locali del Club e nelle zone all’aperto (salvo durante lo svolgimento dell’attività sportiva e durante la consumazione di cibi e bevande)
si porgono cordiali saluti.

La Direzione

Iscriviti alla newsletter
Socio: