Comunicazione ai Soci

prosegue la graduale ripartenza delle attività del Club sempre con la massima attenzione e nel rispetto delle regole che ci siamo dati per frequentare il Club in sicurezza.

Sono passati una decina di giorni da quando siamo finalmente potuti tornare ad allenarci e a giocare le buche sul campo e con piacere ho potuto constatare che il vostro comportamento è stato sempre esemplare. Aspettiamo ora la possibilità di riprendere le gare. Vi ricordo che permane il divieto di accesso al campo pratica e al percorso di gioco per i non Associati.

Una bella notizia è quella del rientro a Bologna del nostro gestore Luigi Moretti che da Martedì 19 Maggio insieme ad Elvis riaprirà il bar con servizio di panini, insalate e piatti freddi. I Soci avranno la possibilità di anticipare l’ordinazione al Gestore utilizzando un menù disponibile on-line http://golf.accessonline.it/ordina.php di chiara lettura e facile utilizzo.
Anche l’attuale Gestione ha adottato il sistema delle tessere prepagate che mi permetto di consigliarvi per praticità e che vi consentirà anche di usufruire di uno sconto. Questa modalità di pagamento, oltre all’uso della carta di credito, bancomat e contanti, dovrà essere utilizzata al momento di ogni vostra consumazione.
Per il ristorante bisognerà aspettare ancora una settimana così da dar modo alla Gestione di organizzarsi al meglio anche nel rispetto di tutte le complesse norme che riguardano il settore della ristorazione. Il servizio sarà nuovamente disponibile a partire da Martedì 26 Maggio sia per il pranzo che per la cena. Per una più completa informazione trovate al link quanto ricevuto dai nostri Gestori.

Visto il Decreto nr. 82 della Regione Emilia Romagna, emesso il 17 Maggio 2020, stiamo organizzando la riapertura degli altri servizi: spogliatoi, sala carte, sala Tv e piscina sulla base delle linee guida per la loro riapertura e delle caratteristiche della nostra struttura.

I più cordiali saluti,