Chiusura Golf Club Bologna

Cari Soci,

visto il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo, come Vi è stato comunicato, abbiamo ritenuto di dover chiudere il Golf Club Bologna con tutti i servizi annessi.

Con grande rammarico, ma confidando nella comprensione di tutti voi Soci, abbiamo assunto questa sofferta decisione nell’intento di privilegiare l’obiettivo comune di tutela della salute di tutti e di ognuno di noi e di contribuire, con senso civico, a contrastare efficacemente l’epidemia in corso, escludendo possibili occasioni di diffusione del contagio nell’ambito del Club.

Con l’auspicio che questa emergenza possa rientrare presto, e che sia possibile così riaprire il Club, non mancherò di fornirVi tempestivamente ogni utile aggiornamento in merito.

Filippo Sassoli de Bianchi