Strutture Golf Club Bologna

Club House

L’armoniosa bellezza della Club House, il meraviglioso panorama naturalistico di cui si può godere ovunque ci si trovi nel Circolo, la cucina curata dalla brigata dello chef Massimiliano D'ambrosio (il ristorante si è classificato due volte tra le migliori gestioni di Club House italiane) e lo staff del Golf Club, sempre attento a seguire i suoi graditi Ospiti, sono garanzia di riuscita di qualunque evento Voi vogliate organizzare in quest’oasi verde.

Noleggio Attrezzature

Il Golf Club Bologna dispone di carrelli a mano e, su prenotazione, di sacche (in numero limitato). Consigliamo i gentili visitatori di informarsi prevetivamente presso la segreteria.

GOLF CARTS

Possibilità di noleggio: disponibilità limitata a 20 unità. Come da Regolamento del Golf Club Bologna è vietato l’attraversamento di tees, avantgreens e greens, come pure di zone di acqua occasionale o dichiarate terreno in riparazione.
A seconda delle condizioni del campo, l’uso del golf cart potrà essere:

Altre Strutture di Golf Club Bologna

Situata nella hall della Club House, ne ricalca lo stile minimal ed elegante.

golf club bologna reception

La Segreteria è a disposizione per fornire informazioni utili riguardanti l’accesso al Circolo, al Ristorante ed agli altri servizi che offriamo.
La firma degli ospiti sul registro delle presenze è una tradizione che caratterizza il nostro Club che è sì un Circolo Sportivo, ma che vuole continuare ad essere una grande famiglia che sa sempre chi viene a farle visita per offrire la migliore ospitalità.

Lo spogliatoio maschile e femmile sono suddivisi in zona soci e zona ospiti.

golf club bologna spogliatoi

Ragionati nei particolari e realizzati in uno stile pulito e lineare, lo spogliatoio maschile e lo spogliatoio femminile sono suddivisi in zona soci e zona ospiti.
Ogni area è dotata di armadietti con panche adiacenti, di una zona-bagni e di una zona-docce.
Il servizio è quotidianamente seguito da due addetti.

Vasta, tranquilla e rilassante, la piscina è interamente immersa nel verde

piscina golf club bologna

Nel 1965 venne affidata all’Ingegner Piero Montini, Socio del Golf Club Bologna, la progettazione della Club House e della Piscina. Realizzò un vero e proprio capolavoro. La piscina è totalmente immersa nel verde. Nel 2004 è stata ristrutturata, dopo circa 40 anni dalla sua nascita. La superficie inerbita è stata ampliata e rimodellata per ottimizzare gli spazi; angoli fioriti, muretti bianchi e arredo sono stati studiati nel dettaglio da Gianpaolo Gazziero.