Attività Giovanile

SUDDIVISIONE DEI CORSI

Gli atleti che si inscriveranno ai corsi del 2018 verranno suddivisi in tre corsi in base all'età ed al grado di livello di gioco. Di seguito troverete la divisione dei corsi proposti ed i calendari.

CORSO AGONISTI

È il corso al quale partecipano gli atleti selezionati dal Maestro Federico Bisazza in possesso del Brevetto, Brevetto Giovanile o Brevetto Nazionale, che hanno partecipato a gare giovanili nazionali, che sono in possesso di un adeguato hcp proporzionato all'età.

Possono partecipare al corso tutti coloro che rispondono ai parametri sopra indicati. (Scarica Calendario)

CORSO JUNIORES DOMENICALI

Questo corso è volto ad impartire ai più piccoli i primi rudimenti sul gioco del golf e a far trascorrere ai nostri giovani un pomeriggio di svago al Golf Club Bologna. (Scarica Calendario)

COMPORTAMENTO